domenica 29 giugno 2014

La maglieria è sensuale anche in estate con Wolford




Non sempre di sera o di giorno in estate fa caldo. Soprattutto al mare o in montagna, dove, un abitino in maglia leggera non ci starebbe male.
Caldo e fresco, sensuale ed avvolgente, l’abitino in maglia esalta le forme e si presta ad ogni occasione.La linea “Nadi”di Wolford.
Woford li pensa in uno stile nude e natural chic nella linea  “Josy”.
 




Ispirata agli anni Venti, questa linea è una vera e propria opera d’arte della lavorazione a maglia, dal taglio glamour che esalta la figura femminile.
Nella gonna “Josy Skirt” ai due strati sovrapposti di maglia plissettata fa da contrappunto la parte in maglia liscia che fa sì che il capo cada meravigliosamente. Il leggero e arioso tessuto in viscosa è ideale in estate.
Con la stessa tecnica è stato realizzato l’abito “Josy Dress”, con un delicato top a costine sottili.
I toni dorati e le sfumature naturali si intrecciano meravigliosamente nei capi della linea “Nadi”, perfetti per creare uno stile davvero estivo. Il risultato di questo incontro sono piccoli gioielli in maglia, ricchi di eleganza e classe.
E per la sera?
 




I materiali elastici sono comodi da indossare, non richiedono cure speciali e assicurano assoluto comfort e semplicità d’uso. Cardigan abbinato a gonna, o abito al ginocchio per un effetto veramente chic e naturale.
Dall’affascinante “bohemian-chic” caratterizzato da dettagli sorprendenti come jabot, volant e colletti in pizzo, ai capi ispirati ai temi tribali con un tripudio di sfumature e accenti dorati scintillanti.
Materiali opachi e lucenti si uniscono in veri e propri capolavori. Tra i tessuti, protagonisti il tulle e la maglia doppia.

Post più popolari