domenica 6 luglio 2014

La forza del rosso per un look iper-femminile




Glamour, sensuale, intramontabile… parliamo del rosso, il colore dell’eros, della passione e della forza.
Un colore che esalta il nostro sex appeal, ma soprattutto ci fa sentire sicure e molto grintose, che sia un appuntamento romantico o un incontro di lavoro, il rosso riesce sempre a darci quella carica in più.
Utilizzato nel make up, come MSGM---ABITO-IN-MAGLIA-DI-VISCOSA-PUNTO-MILANO l’iconico rossetto rosso Chanel Passion n.14, o accattivante accessorio, quando il rosso accompagna il nostro look il messaggio che vogliamo lanciare è chiaro: “so cosa voglio e sono disposta a lottare per averlo!”.
L’estate si sa, è tempo di flirt, cambiamenti e decisioni folli dettate dallo stress di stagioni passate in ufficio o sui libri.
Quindi, quale colore più audace del rosso, per affrontare i prossimi giorni con un nuovo mood?
 




La fashion icon Heidi Klum incarna perfettamente questo new summer trend: pelle e capelli baciati dal sole, sandali animalier, con tubino rosso firmato Alexander McQueen e un sorriso che non guasta.
Per apparire e sentirsi raggianti come Heidi, non bisogna per forza essere delle top model, ma scegliere il red dress più adatto alla nostra personalità e…voilà, il gioco è fatto.
Del resto, anche Amal Alamuddin per presentarsi Al Global Summit To End Sexual Violence In Conflict ha sfoggiato un outfit rosso fuoco della primavera estate 2014 di PAULE KA rosso fuoco.

Post più popolari