lunedì 15 settembre 2014

Elisabetta Canalis sposa raggiante: le foto del matrimonio con Brian Perri




Elisabetta Canalis ha sposato il suo Brian Perri oggi pomeriggio, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero, nella sua Sardegna. È stato un vero bagno di folla, una manifestazione popolare di affetto e di simpatia che forse neanche la sposa si aspettava. Dopo due anni di fidanzamento la Canalis ha detto sì a Brian Perri, noto chirurgo americano.
ALGHERO BLINDATA. Uno spiegamento di forze dell'ordine straordinario, la chiesa accessibile solo per i 150 invitati, tutto il centro cittadino transennato per fare in modo che i celebri ospiti della coppia raggiungessero la cattedrale in assoluta tranquillità: nessuna delle misure adottate ha impedito a una folla di ammiratori e di curiosi di trasformare in un grande evento di popolo l'appuntamento più glamour dell'estate sarda. ?Per garantire il massimo ordine alla celebre sposa sono stati impegnati i carabinieri, la polizia locale, le guardie eco-zoofile, la guardia di finanza e una società privata di vigilanza, che hanno sorvegliato palmo a palmo il centro e i vicoli lungo i quali transitavano gli sposi e i loro ospiti.  
 



L'ATTESA . Elisabetta Canalis ha trascorso le ore della vigilia nella casa di famiglia, sui bastioni Marco Polo, con vista sul Golfo di Capo Caccia. Ieri sera ha cenato all'Aragon, un ristorante del centro di Alghero, in compagnia del suo sposo. Con loro anche Maddalena Corvaglia, l'amica con cui Elisabetta ha condiviso il debutto nel mondo dello spettacolo come «velina» di Striscia la notizia, il famoso preserale di Canale 5. Poi la soubrette ha scelto di passare le ultime ore prima del matrimonio nella sua dimora estiva, mentre Perri ha alloggiato nella villa Mosca, sul lungomare Dante.

Post più popolari