sabato 13 settembre 2014

Jeans bianchi: 3 modi per indossare al top un must di stagione




I jeans bianchi sono tra i capi più amati del nostro guardaroba estivo. Freschi, pratici e capaci di salvarci il look in ogni occasione, scegliamo il modello che meglio valorizza le nostre forme e lasciamoci ispirare da tre diversi outfit per indossarli al meglio.
Di giorno il jeans bianco è l’ideale per un outfit informale, molto casual, ma che non lascia nulla al caso. Lo sa bene Cameron Diaz, ad esempio, grande fan del 5 tasche bianco che ama indossare con una semplice t-shirt grigia. Il grigio, infatti, conferisce un’aria molto boho chic all’outfit, e dal momento che il tempo è ancora piuttosto instabile, perfezioniamo il look con una classica camicia di jeans color denim. La sovrapposizione funziona sempre ed in questo caso è la mossa vincente, se poi scegliamo un paio di espadrillas in tela rigata e accessori minimal, il successo è assicurato.
Un altro outfit molto interessante prevede l’uso del colore e si colloca a metà tra la serata da aperitivo informale, ma anche di giorno, per un’uscita tra amiche o un appuntamento di lavoro. Accendiamo il nostro jeans bianco con un top colorato e sandali bassi che possono essere in cuoio naturale (semplicissimo da abbinare) o anch’essi colorati. Una semplice giacca in tela di cotone completa alla perfezione l’outfit.
La serata si accende di glamour grazie al jeans bianco indossato con un raffinato top in seta in colori metallici come argento perla, gold, bronzo o champagne: nuance che valorizzano l’abbronzatura e fanno subito estate. I bijoiux saranno pochi e in pendant, mentre i sandali rigorosamente a tacco alto, possibilmente gioiello. Volete ballare tutta la sera? Allora andrà bene anche una zeppa, a patto che non sia troppo casual; le scarpe, infatti, sono spesso l’ago della bilancia che determina il successo di un outfit.

Post più popolari