lunedì 29 settembre 2014

Sarah Jessica Parker conferma la poncho-mania di Burberry



Il trend del prossimo inverno ha il vostro nome scritto sopra: Burberry ha lanciato il poncho personalizzato con le iniziali di chi lo indossa, ed è subito tendenza!
Un’idea che ha entusiasmato le fashion-victim più egocentriche, ma anche personaggi come Cara Delevingne, Rosie Huntington, Olivia Palermo e, non poteva certo mancare la più attenta ai dettami della moda, Sara Jessica Parker.
Tutte star letteralmente impazzite per il poncho di Burberry Prorsum, il primo grande ‘must have’ dell’inverno 2014.
Un capo versatile, da inserire in outfit sportivi, ma perfetto anche per i look più ricercati.
Come ha fatto Olivia Palermo che ha abbinato il poncho di Burberry su camicia a scacchi, shorts e maxi stivali in nappa di Stuart Weitzman lunghi fino a metà coscia, per un effetto raffinato...
 


Sarah Jessica Parker, invece, è stata paparazzata pochi giorni fa per le strade di New York, mentre andava a prendere i figli a scuola, con il poncho abbinato a semplici jeans skinny, t-shirt a righe e un comodo sandalo in pelle bordeaux in pendant con la borsa a tracolla vintage: naturalmente ‘casual-chic’.
Seguire il trend della poncho-mania è semplice, molti retailer del low cost come TopShop o H&M hanno inserito questo capo nelle loro collezioni e l’effetto finale non è distante da quello griffato Burberry, basta un po’ di creatività e ricreare un look alla SJP o alla Cara Delevingne non è poi così difficile!

Post più popolari