martedì 11 novembre 2014

Elisabetta Canalis con gli abitini romantic rock di Talco



Dopo aver passato tutta l’estate con i riflettori puntati addosso per il matrimonio con Brian Perri ad Alghero, la partenza negli States e le pause con il surf e la pittura,  Elisabetta Canalis torna al lavoro sfoggiando una volta una linea invidiabile.
Ely è bellissima fasciata negli abitini di Talco, brand con cui collabora giò da qualche stagione, dove svela un’aria sbarazzina dall’effetto dark chic.
La Canalis indossa con sensualità capi di tendenza adatti ad ogni occasione.
Dalla versione intramontabile nera, chic ed essenziale, o con  richiami allo stile  gotico,  con  inserti in voile e in ecopelle , super trendy. O ancora in maglia,  per vestibilità super femminili ma al contempo confortevoli, o ancora a tunica, in fantasia geometrica o con borchie applicate, perfetti per l’ufficio così come per un aperitivo con le amiche.
 






Una collezione sfaccettata che spazia da eleganti abiti dal mood semplice ma dettagliato, a righe un po’ più sportive e audaci. Non mancano i pizzi ricamati e neanche l’ecopelle dall’aria grintosa. Il fascino di una donna con carattere e personalità, a cui non sfugge qualche fantasia in colori astratti su stampe artistiche.
Uno stile rock contraddistinto dal un’ironica seduzione che tende a mirare anche capi più romantici e semplici, mixati alle caratteristiche del marchio italiano. Gonne, jeans, abiti che rappresentano un’anima sofisticata al punto giusto.

Post più popolari