lunedì 10 novembre 2014

Kate Middleton protegge il pancino dal vento




Il vento non ferma la bella Kate Middleton in visita alla raffineria Valero di Pembroke insieme al marito, il principe William. I capelli indomabili seguono la corrente e il cappottino azzurro si apre e si solleva. Lei, con assoluta eleganza pensa solo a proteggere il suo pancino, sempre piccolo ma un filo più evidente. Alla fine del quarto mese di gravidanza, la Duchessa di Cambridge appare in ottima forma.
William e Kate, in visita a Pembroke, fanno i conti con una grigia giornata autunnale. Eleganti e sorridenti, i reali si arrendono al vento che fa svolazzare i pochi capelli di lui e la folta chioma di lei.
Catherine, con disinvoltura, tiene a bada anche il cappotto azzurro in doppiopetto, che, sempre a causa delle raffiche si apre fin sotto il suo ventre materno che protegge amorevolmente con le mani.
Dopo un periodo in cui è stata a letto per motivi di salute legati all'iperemesi gravidica, Kate è tornata a condurre una vita normale, limitando ovviamente gli eventi pubblici per non affaticarsi troppo. E infatti la troviamo in splendida forma in Galles e con il viso anche un po' più arrotondato: i segni della gravidanza ormai sono sempre più evidenti.
Dopo George, nato il 22 luglio 2013, la coppia è in attesa del secondo royal baby, la cui data di nascita è prevista per aprile 2015.

Post più popolari