giovedì 4 dicembre 2014

Isola, Mariana Rodriguez contro Cecilia: "Se ha un brutto atteggiamento saranno affari suoi"



“Non mi interessa, e comunque per me non è un esempio da seguire. Io penso al mio lavoro, non mi metto a guardare Belen o la Nargi, perché non le giudico. Per me sono colleghe”.
Ha già setto di non voler imitare Belen Rodriguez, ma come lei Mariana probabilmente sbarcherà sull’Isola dei Famosi insiueme a Cecilia, sorella della showgirl: “Cecilia non la conosco – ha dichiarato a “Novella2000” – ma se è una brava persona potremmo anche andare a pescare il pesce insieme e diventare amiche. Se poi lei avrà un altro atteggiamento, saranno problemi suoi”.
A parte l’Isola però Mariana avrebbe un altro sogno: “Chi lo sa! Sa cosa mi piacerebbe fare davvero? Vorrei incontrare Carlo Conti, per farmi conoscere: la mia spontaneità e la mia comicità lo conquisterebbero, ne sono certa. Mi vedrei bene con lui sul palco del Festival di Sanremo”.

Post più popolari