mercoledì 18 febbraio 2015

Carnival Baeauty Photo Party: la bellezza in 100 costumi d'epoca

Rossella O'Hara, Lady Marion o Poppea? Ad ognuna il suo stile d'epoca per una festa di martedì grasso all'insegna della bellezza. Con 100 abiti storici messi a disposizione da Villa Cesarina by Adriana Monaco - punto di riferimento nell'ambito dei costumi storici, teatrali, cinematografici e carnevaleschi - dame e messeri hanno avuto il piacere di immergersi in tempi lontani partecipando al Carnival Beauty Photo Party, un evento fortemente voluto da Barbara Molinario, direttore di Fashion News Magazine. 
 


A fare da location l'Accademia in Piazza Mignanelli 23, Piazza di Spagna, dove gli ospiti sono stati accolti dal responsabile comunicazioni esterne L'Oréal, Fabio Nicolai. Non solo abiti, infatti.
Il look d'epoca è stato riprodotto fedelmente grazie alle tecniche più all'avanguardia dai Beauty Artist dell'Accademia L'Oréal, degli esperti Hair Dresser L'Oréal, e della squadra Simone Belli Make Up Academy.
Blogger, giornalisti e personaggi dello spettacolo come Sandra Milo e l'attrice Lidia Vitale hanno scelto di festeggiare un carnevale unico, grazie ai costumi di Adriana Monaco, decisamente soddisfatta: "È stata una giornata bellissima, ringrazio L'Oréal, mia figlia Barbara e il gruppo SDC associato per questa manifestazione. Il mio è un gruppo di danze ottocentesche che sta portando in giro per il mondo la nostra storia". 
 






L'intero evento è stato immortalato dagli scatti già online su Facebook, Twitter e Instagram. E' previsto un premio By Adriana Monaco Costumi per la foto che riceverà più like. La chiusura del contest fotografico è prevista per il giorno 20 febbraio.

Post più popolari