lunedì 9 febbraio 2015

Emma Marrone, scoppia la pace con Belen a Sanremo


“I ruoli prendono forma a seconda dell’intensità che uno ci mette dentro. Meglio una valletta seria che una conduttrice che sbaglia tutto”. A parlare Emma Marrone, in un’intervista a QN, che quest’anno sarà valletta (anche se “Qualcosa canterò sicuro“) al Festival di Sanremo a fianco di Carlo Conti.
Qualche particolare anche sul suo abbigliamento: “So come mi vestirò io: cercando di essere elegante ma senza cambiare il mio stile. Quello di Sanremo è un palco che merita eleganza. (Gli eccessi) non mi piacciono, sono naturalmente portata alla discrezione”.
Infine una battuta su Belen, che secondo indiscrezioni sarà ospite sul palco, dopo essere stata valletta nel 2012, anno in cui Emma ha vinto la Kermesse: “Arrabbiarmi io? Assolutamente no“.

Post più popolari