sabato 28 marzo 2015

Floating Therapy, Detox o massaggi? Come ci si prepara alla Primavera?


La primavera è vicina, le belle giornate sono già arrivate,  ma le tensioni e i chili accumulati in inverno ci “impediscono” di sfoggiare degli outfit più corti?
Niente paura, a Lugano, a pochi km dall’Italia è possibile ritrovare la forma perfetta in poco tempo con i trattamenti pensati ad hoc per la nostra silhouette.
Il Resort Collina d’Oro è famoso per i suoi miracoli, per essere un’oasi di pace immersa nella natura ma anche per i suoi percorsi di benessere e cura del corpo.
E’ possibile ritrovarsi nella SPA, citata nell’annuale classifica del settimanale Handelszeitung tra le migliori 10 a Il Resort Collina d'Orolivello Svizzero nella categoria “Trattamenti detox e rivitalizzanti”, troviamo una terapia in grado di ridurre lo stress fisico e mentale e garantire un profondo rilassamento muscolare.
Si chiama Floating Therapy, letteralmente “terapia fluttuante” e consiste in una vasca d’acqua mantenuta a temperatura costante (circa 35°C), in cui sono disciolti 400 kg di sale, in modo tale da far galleggiare il corpo sulla superficie, secondo il principio di Archimede.
Un trattamento dalla forte azione calmante e riposante, particolarmente indicato contro insonnia, ansia ed emicrania. Un’esperienza unica per lasciarsi trasportare in una nuova dimensione, lontani dallo stress quotidiano e godere di grandi benefici.
Al Resort Collina d’Oro tutto è magico. Tra le promozioni troviamo l’offerta speciale “Winter Romance” (valida fino al 31 marzo prossimo) per concedersi una fuga romantica.
Il pacchetto prevede 2 notti in Junior Suite con prima colazione, una cena a lume di candela con un menù degustazione di quattro portate, accesso al Centro SPA & Fitness ed un massaggio rilassante di 50 minuti.

Post più popolari