domenica 8 marzo 2015

Il nuovo must da segnare? Blazer o bomber in pelliccia e borsa a secchiello


Se state compilando l’agenda dei desideri per la prossima estate non dimenticate di segnare il blazer oppure il bomber in visone colorato, da portare sopra un delicato abito di seta, da abbinare alla borsa a secchiello, che si prepara a farci rivivere le emozioni uniche degli anni ’70 in chiave moderna.BLUMARINE-SS15
Ma andiamo per ordine….Blumarine gioca con i colori, intensi e sgargianti, forme fluide e tagli strutturati, per l’ultima novità della primavera estate 2015, ovvero “Furry Summer“, il bomber in pelliccia di visone.
La pelliccia non manca mai nelle collezioni Blumarine, la troviamo negli iconici cardigan BluV, ma per questa stagione viene declinata in due diversi modelli: blazer e bomber.
Se il primo ha un’allure più elegante, il secondo ha decisamente un’attitude sportiva.
Largo ai colori, a palette intense…Si passa dal vanitoso fucsia, per le donne più intraprendenti, dal nero lucido, per chi ama il mood dark e al soffice rosa cipria delicato.
Leggeri e sofisticati, sono fedeli alleati da portare su abiti  velati e fluidi.


Un mix inusuale di materiali e texture, come le impalpabili organze e chiffon, arricchiti da ricami floreali e abbinati a questi eleganti visoni per un gioco sensuale di contrasto.
Sofisticati e chic, sono ideali da abbinare alle preziose borse a secchiello di Zagliani, ricche di forti richiami agli anni ’70, che vedono nella coulisse e nei volumi il loro fascino assoluto.
Realizzati in pellami pregiati spaziano dal pitone naturale o sbiancato per un effetto incredibilmente moderno.
Un look sofisticato da abbinare ad accessori dalle linee pulite e delicate.
Un’idea potrebbero essere le nuove proposte di Officina Bernardi, che regalano un equilibrato movimento di forme e colori, un mix di argento e nero abbinato a toni rosati che rendono orecchini e bracciali chic e sensuali.

Post più popolari