sabato 18 aprile 2015

L'ultima sfilata di Gisele Bundchen: "Ecco il perché del mio addio"


L’ultima passerella di Gisele. La flessuosa modella brasiliana ha percorso in lacrime i suoi ultimi passi nella grande moda, che ne ha fatto un’icona di stile ed eleganza. E il luogo dell’evento non poteva non essere il suo Brasile, San Paolo, per la precisione, dove è in corso la settimana della Moda.
«Ho imparato a riconoscere i segnali del mio corpo e ho capito che era arrivato il momento di fermarmi», ha detto Bundchen. Dopo 20 anni di carriera, la top più apprezzata dagli stilisti ha spiegato di voler «continuare a lavorare, ma non in passerella».
«Voglio aprirmi a nuovi progetti e passare più tempo con la mia famiglia», ha aggiunto Gisele, sposata dal 2009 con la stella del football Usa Tom Brady, col quale ha avuto due figli. Di sicuro, la sua sarà una “pensione” dorata: secondo la rivista Forbes, Bundchen, 34 anni, ha guadagnato 47 milioni di dollari tra giugno 2013 e giugno 2014, confermandosi per l'ottava volta consecutiva la modella più pagata del mondo.   Gisele ha lavorato per tutti i marchi più noti, da YSL a Dolce & Gabbana, Dior, Vuitton, Roberto Cavalli, Versace, Bulgari, Ralph Lauren, Valentino e Balenciaga. E nel 2013 è diventata il volto del profumo Chanel N.5.

Post più popolari