lunedì 11 maggio 2015

Alexia si confessa: "Il mio momento più buio dopo la vittoria di Sanremo"

“Le stelle fanno parte dello show, sono il mio mondo, le ragnatele si riferiscono a un periodo in cui sono stata ferma, era come se avessi le quattro frecce”. Alexia, pronta con il nuovo album “Tu puoi se vuoi”, confessa a “Vanity Fair” un difficile momento del suo passato: “Dopo la vittoria a Sanremo (Nel 2003 con Per dire no).


È stato un momento forte, pieno di emozioni mai provate, poi, all’improvviso, il silenzio. Mi sono ritrovata sola, anche perché il mio entourage dell’epoca gestì la vittoria come un traguardo che non ammetteva ulteriori step”.
Tutto si è poi risolto: “Mi sono trovata davanti al mio primo scalino “in alto” da superare. Però mi è anche servito. Le delusioni, quando arrivano dopo le gioie più grandi, ti insegnano altre cose. Non esistono solo lo show, l’abito perfetto, il trucco giusto. Sono un’artista ma anche una persona. È bello poter essere entrambe le cose. Quando lo accetti è meraviglioso”.
Oggi è felice: “Molto. Sono innamorata e ho due bambine che sono tutto. Ho capito che se ti poni in modo positivo verso le cose, poi va tutto meglio.”

Post più popolari