domenica 3 maggio 2015

Giorgio Armani, festa per i 40 anni di carriera

Milano come Hollywood per festeggiare Giorgio Armani e i suoi 40 anni di carriera. Ad assistere all'apertura del suo Silos e alla sfilata di una selezione di capi della sua linea di alta moda c'era tutto il jet set internazionale, da Leonardo di Caprio a Hillary Swan e molti altri vip, anche italiani. 


Tra i colleghi che hanno accolto l'invito di Armani Stefano Pilati e Tomaso Trussardi che, al fianco della moglie Michelle, ha ricordato che il successo della sua Maison si deve anche ad Armani, visto che per primo uso' i guanti Trussardi per le sue sfilate
Ma non solo le star hanno voluto festeggiare Armani: per l'inaugurazione del silos è arrivato anche il premier Matteo Renzi accompagnato dalla moglie Agnese e dalla figlia Ester. Il premier ha visitato il Silos insieme allo stesso Armani e lo ha ringraziato del dono fatto a Milano e all'Italia. Parole simili a quelle del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, che ha elogiato la generosità di Armani, che anziché ricevere un regalo per i 40 anni ha preferito farlo lui alla citta'.

Post più popolari