sabato 23 maggio 2015

Linda Evangelista, 50 anni e non sentirli: "Mi alzo dal letto solo per 10mila dollari"

Carismatica, affascinante, camaleontica. E, ovviamente, bellissima. Non si direbbe, ma anche Linda Evangelista ha compiuto 50 anni. «Non mi alzo dal letto per meno di 10 mila dollari al giorno» affermò tanti anni fa, entrando nella leggenda. Oggi, superando questo importante traguardo, resta un’icona di stile e un grande esempio per tutte le aspiranti modelle. 


Vogue Paris, Vogue America, Cosmopolitan e Harper’s Bazaar, sono solo alcune delle più famose cover conquistate dal suo volto tanto che nel 1989 viene inserita da People nella lista delle 50 donne più belle del mondo.
Assieme a Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Christy Turlington ha dominato incontrastata la scena fashion degli anni Novanta. Abbandonate le passerelle, molte grandi firme si affidano al suo sorriso: da Chanel a Calvin Klein, da Dolce e Gabbana a Versace. Da anni fa parte delle testimonial del colosso di cosmetici L’Oreal, oltre che essere la nuova protagonista della campagna stampa Prada e, con la ex “Trinity” Naomi Campbell (trio del quale faceva parte anche Christy Turlington), degli scatti di Dsquared. E proprio in occasione dei 50 anni della Evangelista, per fare gli auguri all’amica, la Campbell ha pubblicato su Instagram un loro scatto accompagnato dall’hashtag ?#?friendsforlife?.

Post più popolari