martedì 12 maggio 2015

Michelle Hunziker torna in tv dopo il parto: "Un altro figlio? Per ora mi prendo una pausa"

Niente altri figli per Michelle Hunziker. Almeno per un po'. La showgirl è tornata ieri in tv a "Che tempo che fa" per la prima volta dopo il parto e ha messo in chiaro che, per ora, di altre gravidanze non se ne parla.
 


«Per ora mi prendo un po' di pausa. Non ho ancora l'utero coi motori accesi», scherza. Ma un maschietto ci vuole e quindi Michelle, madre di tre femmine non esclude di riprovarci prima o poi, e si dice pronta anche a seguire i consigli per avere un maschietto dispensati dalla Littizzetto.
Michelle, in forma smagliante, ha scherzato e ironizzato con Fazio con la consueta simpatia. E si è parlato anche del suo primo lavoro, la pubblicità Roberta con il famoso lato B. «Quando ho fatto il casting di questa pubblicità entro nello studio, apro la porta e c'erano tipo 500 ragazze bellissime con i pantaloni abbassati e di spalle - ha raccontato - Per me è stato un trauma! Pensavo fosse un film porno! L'agenzia mi disse che tanto non l'avrebbe saputo nessuno di chi era il sedere, tanto non si vedeva la faccia. Per anni mi hanno riconosciuto solo da quel lato...».

Post più popolari