mercoledì 20 maggio 2015

Pesano 216 kg in due, ne perdono in tutto 76: "Ecco cosa ci ha spinto a cambiare"

Jo e Gavin Heylar sono due 33enni sposati dal 2002 e hanno due figli di sei e tre anni. Si conobbero da adolescenti e si sposarono molto giovani, e anche se non hanno mai avuto dei fisici atletici il loro matrimonio, sebbene molto felice, li stava portando alla rovina.
 


«Abbiamo sempre lavorato molto e questo ci ha costretti spesso ad uno stile di vita sbagliato» - racconta la coppia - «Avevamo poco tempo per cucinare cibi salutari, così sempre più spesso ricorrevamo a fast-food e cibi take-away piuttosto grassi, come piatti cinesi e la pizza». Da quando nacquero i due bambini, le cose peggiorarono, perché il tempo era sempre meno. Con la doppia gravidanza, poi, Jo arrivò a pesare oltre 95 kg, mentre suo marito superò addirittura i 120.
Come riporta Mirror.co.uk, tuttavia, durante una vacanza romantica Jo e Gavin ebbero un imbarazzante incidente nella vasca idromassaggio davanti a tutti gli altri clienti dell'hotel, e fu questo il momento in cui decisero di intraprendere a tutti i costi uno stile di vita più sano. Grazie alla combinazione di attività fisica ed una giusta alimentazione, in pochi mesi i coniugi Heylar hanno perso complessivamente 76 kg e oggi appaiono decisamente più in salute.

Post più popolari