sabato 16 maggio 2015

Uomini e Donne, la scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina

Amedeo Andreozzi ha fatto la sua scelta. Nella puntata di "Uomini e Donne", registrata ma non ancora trasmessa, il tronista ha scelto Alessia Messina. Il napoletano ha deciso quindi di iniziare una storia d'amore lontano dalle telecamere dello show di Maria De Filippi, con la corteggiatrice siciliana eliminata nella puntata precedente, ma lo ha fatto sorprendendo il pubblico e la ragazza, che era all'oscuro di tutto, con un “cerimoniale” insolito.
 


La ragazza è stata convocata dalla redazione, ma non è entrata in studio, dove, nel frattempo, Maria De Filippi ha annunciato che il giorno della scelta di Amedeo era arrivato. Dopo aver visto i filmati delle esterne con le corteggiatrici Veronica, Livia e Alessandra, è iniziato il “cerimoniale” della scelta, con le consuete poltroncine rosse al centro dello studio. Il tronista napoletano ha chiamato nell'ordine Livia, Alessandra e Veronica, alle quali ha comunicato singolarmente che nessuna di loro era la sua scelta.
Il pubblico è rimasto stupito, ma a chiarire tutto ci ha pensato un filmato in cui è stato mostrato quanto accaduto dopo la precedente puntata. A questo punto è stato Amedeo a uscire dallo studio, per consentire l'ingresso di Alessia, che è stata accolta dal videomessaggio con il quale il 25enne tronista le ha comunicato la sua scelta. Pioggia di petali, abbracci, baci e la nuova coppia può iniziare il suo cammino insieme.

Post più popolari