giovedì 16 luglio 2015

Sabina, 16 anni, sogna di diventare chirurgo: e intanto fa la Miss "di successo"

Bellezze vicentine incoronate in Prato della Valle a Padova, durante la tappa dello spettacolo itinerante Festival Show (organizzazione curata da Mauro Casarin, scatti di Plisskeen Ls). E' la sedicenne di Vicenza Sabina Lupu, studentessa con il sogno di diventare medico chirurgo, che ha vinto la selezione di Miss Diadora Glam Fit. 


Il concorso è abbinato alla kermesse canora. Così accanto a The Kolors, Chiara, Anna Tatangelo, Deborah Iurato, Dodi Battaglia e i Veramente Anonimi, 14 miss in passerella griffate Diadora.
Sabina si è aggiudicata un posto alla finale del 9 settembre all'interno dell'Arena di Verona. La miss vincitrice all'Arena si aggiudicherà un contratto di collaborazione con Diadora e sarà protagonista del servizio fotografico della linea Glam Fit. In finale anche la seconda classificata Nicole Manzato, 18 anni, studentessa di Villafranca di Verona. Altra bellezza berica Laura Zen, 21 anni, segretaria di Rossano Veneto. Quarta Agata Scarpa, 16 anni, studentessa di Mestre e quinta Miss Wella, Lumi Simanachi, 21 anni, impiegata di Belluno. 

Post più popolari