martedì 17 novembre 2015

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, che squadra!

Manca pochissimo alla nascita del loro primo figlio, il quarto in casa Buffon-D'Amico, dopo i bambini del portierone e il maschietto della telegiornalista. Il calciatore della Juve sta mettendo su una bella squadra e pare che anche il bimbo che porta in grembo Ilaria sia un maschio. Intanto la coppia fa le prove, come mostrano le immagini del settimanale Gente.



Nascerà a fine gennaio, proprio quando Buffon spegnerà 38 candeline, e sarà un maschio. Annuncia il settimanale, mostrando le foto di Ilaria e Gigi che a Milano passeggiano mano nella mano con il figlio di lei, Pietro, 5 anni. La felicità e la sintonia di coppia è evidente e i due si preparano ad allargare la famiglia avendo dimostrato di cavarsela benissimo con tutti i loro bimbi.
La D'Amico è in grande spolvero. Il pancione portato con grande naturalezza, tra jeans infilati negli stivaloni dal tacco vertiginoso e la camicia bianca con maglioncino che celano appena le curve dell'ottavo mese. In tv indossa i suoi tailleur neri con i tacchi alti e dimostra che la maternità può essere estremamente sensuale. Il portierone indossa un cappellino da scugnizzo e sorride felice accanto alla sua nuova compagna.

Post più popolari