giovedì 3 dicembre 2015

Laureata, 22 anni, questa ragazza parla 4 lingue. "Non giudicate soltanto dall'apparenza"

"Non giudicate solo dall'apparenza". È il messaggio che lancia Ashton Clarke, 22 anni, laureata in psicologia. Parla 4 lingue e sta per prendere anche il dottorato presso la Clinical Psychology Research Assistant, nel Tenessee. 
Come racconta Metro.uk il suo "difetto", almeno secondo l'opinione pubblica, è quello di 
essere appassionata dalla bellezza. 



Non si piaceva e a 16 anni ha deciso di cambiare look. "Volevo sembrare una Barbie". Così ha lavorato sul suo corpo, gonfiandosi le labbra, allungandosi i capelli biondi con le extension oltre a qualche ritocchino qua e là.  
"La gente ora giudica il mio aspetto, crede di avere davanti una sciacquetta senza cervello". Invece non è così perché Ashton è una di quelle ragazze che si danno da fare. Prima della classe e già pronta per una carriera nel ramo della psicologia. Sul web è anche divenuta famosa per i suoi consigli sul makeup. Le sue foto "prima/dopo" hanno riscosso molto successo. "Io riesco a coniugare lo studio, il lavoro e la passione per il mio aspetto - racconta - ma la gente si limita a guardare per come mi mostro. Si aspettano di trovarsi di fronte una ragazza superficiale". 

Post più popolari