domenica 6 marzo 2016

Valeria Marini e Patrick, la fede e il "sì" da Padre Pio a Pietrelcina

Potrebbe essere il paese natale di Padre Pio la location delle nozze tra la showgirl Valeria Marini ed il compagno, Patrick Baldassari. Pietrelcina sarebbe stata la scelta poiché Valeria e Patrick sono molto devoti del santo frate Cappuccino. 



La gente del posto, appena saputo della notizia, si augura che il matrimonio possa realmente avvenire nella cittadina sannita.
I «gossippari» locali, seguendo le indicazioni di quelli nazionali, avrebbero individuato la suggestiva campagna di «Piana Romana» come luogo ideale per suggellare l'amore tra la bionda showgirl e Patrick Baldassarri. Molti sono gli artisti devoti di Padre Pio. Ogni anno per omaggiare il santo stimmatizzato vengono in tanti a Pietrelcina. Un appuntamento fisso di cantanti ed attori famosi sia a livello nazionale che internazionale è l'evento televisivo: «Una Voce per Padre Pio», trasmesso live da Rai Uno nel mese di giugno. Lo special tv, presentato ogni anno da Massimo Giletti, potrebbe essere la vetrina ottimale per annunciare il nuovo matrimonio della Marini. 

Post più popolari