giovedì 14 aprile 2016

Silvia Toffanin: "Non amo la mondanità, preferisco godermi la famiglia"

Il settimanale "Chi" ha incoronato Silvia Toffanin "donna più elegante della tv" insieme con Maria De Filippi, mentre il magazine "Grazia" le dedica la cover e una lunga intervista. La conduttrice di "Verissimo" si racconta a cuore aperto. Parla di come la sua vita sia cambiata dopo la seconda maternità e di quanto non ami la mondanità: "Sto bene a casa, preferisco godermi la mia famiglia", confessa.




"Poco tempo fa - racconta la Toffanin - quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l'affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale". La conduttrice assicura che le feste non le mancano: "In confidenza, le confesso che non le ho mai amate. Preferisco passare del tempo con i miei figli e il mio compagno (Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ndr). E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine".
Silvia è favorevole alle unioni civili: "E' un passo importante, che bisognava fare per tutte le coppie, eterosessuali o gay". Anche se è un po' perplessa sulla maternità surrogata: "Sono contenta che in Italia non sia consentita. Chi ha avuto un bambino in pancia, sa che staccarsi da lui emotivamente è praticamente impossibile. Alcune donne sono costrette a farlo per gravi problemi economici, lungi da me giudicarle, ma io non lo riesco ad accettare".
E a proposito della lontananza che ogni tanto sono costretti a subire a causa degli impegni confessa: "Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore".

Post più popolari