martedì 10 maggio 2016

Tiziana Buldini si sposa: l'attrice di 'Immaturi la Serie' non ha rivelato chi è il suo compagno

Ha lavorato nel Cinema con registi del calibro di Pupi Avati, Vincenzo Salemme, Federico Moccia, Ricky Tognazzi e ultimante con Matteo Garrone dove è stata controfigura, in alcune scene “particolari”, dell’attrice Salma Hayek. Nella Fiction è stata apprezzata da Carlo Vanzina, Capone e Sollima, dove la ricordiamo in Romanzo Criminale in una scena di sesso con Marco Bocci. Attualmente è diretta da Rolando Ravello nelle riprese di “Immaturi - la Serie”.




Lei, è la bellissima Tiziana Buldini e dai tempi di Uomini e Donne di strada ne ha fatta davvero tanta. Oggi è anche protagonista dello spot per la casa di intimo “Magdalene” e fino a Dicembre scorso era una single convinta, poi, qualcosa è cambiato e ha voluto raccontare questa novità ad Alex Achille ai microfoni del programma radiofonico Radiochat.it, dove ha dichiarato: “Sono sempre stata una single convinta e negli ultimi anni mi sono dedicata al lavoro e addirittura da agosto dello scorso anno non uscivo più con nessuno, poi, a capodanno, ho conosciuto lui… e tutto è cambiato!”.
Grande mistero dietro al nome del compagno della bella Buldini, e c’è chi giura che si tratti di un uomo di spettacolo ma l’attrice, incalzata da Alex Achille ha dichiarato: “Non voglio rivelare il nome del mio compagno, posso solo dire che è un avvocato di successo e che con lui sto vivendo un sogno e sono per la prima volta innamoratissima, tanto che abbiamo deciso di sposarci presto”.  
Massima riservatezza anche sul ruolo che ricoprirà in “Immaturi -  la serie” sul piccolo schermo dal 2017, parlando del lavoro Tiziana ha, infatti, soltanto aggiunto: “Sto, fortunatamente, lavorando parecchio. Spesso vengo scelta dai registi per la mia fisicità e sul set cerco sempre di dare il massimo. Mi trovo molto bene a lavorare con Rolando Ravello che è una persona fantastica e professionale ma non posso svelarvi altro”.  

Post più popolari