venerdì 1 luglio 2016

Temptaion Island, Filippo Bisciglia: "Con Pamela Camassa a un punto di svolta: figli o nozze"

“Lo so che siamo a un punto di svolta: o figli o nozze”. A parlare Filippo Bisciglia, ex gieffino, fidanzato da oltre 8 anni con Pamela Camassa e conduttore della terza edizione di “Temptation Island”: “Ma Pamela non è pronta per avere un figlio – ha fatto sapere a “Diva e donna” -  cosa posso fare? Aspettare. 




Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto”.
A proposito d’amore, il reality gli ha insegnato molto: “Le coppie che durante il programma sono entrate in crisi sono uscite più forti di prima. Le persone che stavano per lasciarsi sono quelle che poi si sono sposate o comunque stanno ancora insieme. Posso fare un bilancio delle edizioni passate: due coppie si sono sposate, quattro sono scoppiate ma molto dopo la fine del programma. Tutte le altre sono ancora insieme”.
Il fato che le coppie si mettano così in gioco non lo stupisce: “lo credo che vogliano vedere fino a che punto sono unite. A parte le prime puntate, dove tutti sono presi dal- le telecamere, dopo si dimenticano di essere ripresi. Lo so per esperienza: al Grande Fratello all'inizio facevamo la doccia vestiti poi non ci facevamo più caso al fatto di essere sempre ripresi”. 

Post più popolari