sabato 27 agosto 2016

"Friends", Courtney Cox si pente dei ritocchini estetici: "Ho sbagliato, ero orribile"

"Ero orribile, per fortuna i ritocchini non erano definitivi". Capita che le star si pentano degli eccessi, è il caso di Courtney Cox , la famosa Monica Geller "Friends", che senza troppi giri di parole confessa di aver esagerato in passato con la chirurgia estetica. Incalzata da Bear Grylls, ne ha parlato nel programma "Running Wild". "Non è facile invecchiare a Hollywood", ha proseguito.



L'attrice 52enne è stato spesso al centro della polemica proprio a causa del botox, che per i fan avrebbe modificato il viso rendendolo irriconoscibile. Adesso la star fa mea culpa e ammette: "Il mio motto adesso è l'lascia che sia'... M ain passato ho cercato in tutti i modi di stare al passo con il tempo inseguendo la giovinezza, ma ho sbagliato. A volte provi a fermare l'invecchiamento, poi guardi una tua foto e dici: 'Oh mio Dio, sono orribile!'. Ho fatto cose di cui mi pento, ma per fortuna sono cose che si sciolgono e vanno via. Niente di definitivo".
La Cox punta il dito su Hollywood e il mondo dello showbiz: "C'è molta pressione sull'aspetto estetico e non c'entra solo la fama, essere una donna non aiuta".

Post più popolari