sabato 17 settembre 2016

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: "Sono emozionata" e poi scherza con Alfonso Signorini

Tutto è prono per il debutto del "Grande Fratello Vip" lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5. Le star saranno 24 ore su 24 sotto le telecamere. La permanenza nella Casa dura sette settimane per 8 puntate. Il meccanismo resta quello centrale delle nomination e poi c'è il televoto. "Sono onorata ed emozionata di testare questo esperimento. Non sono abituata a fare conferenze stampa. A casa mia le conferenze le fa qualcun altro di solito", ha detto la presentatrice Ilary Blasi in conferenza stampa.



Ilary ha fatto un esplicito ed ironico riferimento alla celebrità che ha in famiglia, il calciatore Francesco Totti. Poi un siparietto: nel mega-schermo è apparso Alfonso Signorini, che nella trasmissione sarà opinionista, seduto su una poltrona un po' regale. Ilary lo ha salutato e poi lo ha accolto nell'area della conferenza stampa dove il direttore di "Chi" è arrivato quasi di corsa. "Son diventato tronista per un giorno, corteggiatori nemmeno l'ombra però, qui è molto anni ottanta. Con Ilary mi diverto moltissimo, non smetto di ridere", ha detto divertito Signorini.
''Sono felicissima di condurre il Grande fratello Vip, sono stata sempre una grande fan di questo reality che seguivo in tv sin dalla prima edizione. Per me si tratta della prima volta di un'esperienza televisiva in reality e forse lo avrei fatto a suo tempo anche da concorrente chissà" ha detto Ilary. E a chi gli ha chiesta di una possibile ospitata del marito, lei ha risposto "Non lo so, seguirà il programma da casa insieme a voi".
Nella Casa entreranno gli ex tronisti di "Uomini e Donne" Costantino Vitagliano e Andrea Damante, le showgirl Valeria Marini e Pamela Prati, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, la showgirl Elenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo, l'attore Gabriele Rossi, l'ex calciatore Stefano Bettarini, la 'Ciociara' di "Avanti un altro" Alessia Macari, l'attore spagnolo Bosco Cobos, la conduttrice Laura Freddi, la showgirl Antonella Mosetti insieme alla figlia ventenne Asia Nuccetelli.

Post più popolari