venerdì 23 settembre 2016

Marion Cotillard incinta: "Spero che Brad e Angelina trovino pace"

A un giorno dall'annuncio del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, Marion Cotillard chiamata in causa come presunta amante del divo di Hollywood a cui molti attribuiscono la paternità del figlio che l'attrice sta aspettando, scrive di suo pugno un lungo post su Instagram in cui augura ai Brangelina di trovare pace in questo momento difficile. Galetto, secondo molti, sarebbe stato il set della pellicola "Allied" che vede il premio Oscar francese recitare al fianco di Pitt.



Intanto, con un tempismo perfetto la Paramount rilascia il primo trailer lungo di Allied, l'ultimo lavoro del regista Robert Zemeckis ambientato all'epoca della II Guerra Mondiale i cui protagonisti sono appunto Pitt e la Cotillard tra cui si vocifera da tempo che l'intesa professionale sul set fosse così lampante da attribuire a Brad la paternità del secondo figlio di Marion.
Ma è proprio l'attrice, attraverso il social, che mette a tacere malelingue che ricamano sul presunto triangolo amoroso: "Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che mi hanno travolta. Non sono abituata a commentare cose come questa, ma questa situazione ha coinvolto le persone che amo, quindi devo parlare. In primo luogo, molti anni fa, ho incontrato l'uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l'unico di cui ho bisogno. E a tutti i media e agli hater che sono pronti a giudicare, io sinceramente vi auguro di cambiare. Infine, spero che Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, troveranno pace in questo momento molto difficile. Con tutto il mio amore Marion".

Post più popolari