martedì 29 novembre 2016

Eddy Martens e l'addio ad Antonella Clerici: "Ha deciso lei, soffro e l'amo ancora"

"Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava. Eddy Martens, ex di Antonella Clerici e papà della piccola Maelle, parla della fine della sua relazione con la conduttrice, ora fidanzata col petroliere Vittorio Garrone: “L'amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia – ha confessato a “DiPiù” -  E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi".



E’ tornato dalla famiglia in Belgio dopo ha aperto una salone di bellezza per uomini, ma a decidere di mettere fine alla relazione non è stato lui: “Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati.
Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella". Qualche contatto c’è ancora: “Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio. Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere".

Post più popolari