martedì 28 febbraio 2017

MFW, sfida tra le sorelle Hadid: vince Gigi

Gira e rigira, al momento sono sempre loro le modelle più richieste. Gigi e Bella Hadid hanno conquistato la città durante questa Milano Fashion Week. Tutti le vogliono ma loro, furbissime, accettano di sfilare solo per certi, selezionatissimi brand. E possono tranquillamente permettersi di snobbare la fine della settimana, partendo anche tre giorni prima per Parigi, dove le aspetta l’ultimo “giro di moda”. 



Il tutto con tanto di post sui social network “Noi siamo già a Parigi!” (sottinteso voi ancora state dietro a Milano?).
Amiche intime di stylist e designer, le sorelle Hadid sono in grado di vestire gli abiti con una sensualità rara, ben lontana dai manichini che hanno affollato i backstage per molti anni, e per questo sono così richieste. Casual e acqua e sapone per strada, sulla catwalk si trasformano in femme fatale.
Per le collezioni autunno-inverno 2017/2018 Gigi e Bella Hadid hanno portato in scena un sfida in famiglia: quale delle due sorelle ha sfilato di più?
Anche se di solito calcano le stesse passerelle, qualche brand ha avuto una preferenza per Gigi. Max Mara ha fatto sfilare solo lei. E poi Versace: da sempre nelle grazie di Donatella, Gigi Hadid è stata l’unica modella che ha fatto due cambi d’abito sulla sua passerella.
L’ultimo smacco alla sorella? Il fan club di ragazzine che, armate di cartelloni e palloncini, ha accolto Gigi Hadid come una vera star. Lei, sui social network, le ha ringraziate con un post affettuoso.

Post più popolari