venerdì 2 marzo 2018

I look del mese: cos’hanno indossato le star?

E’ difficile restare costantemente aggiornati su tutte le proposte fashion delle star. Dai red carpet allo street style, ogni giorno veniamo invasi da immagini di vestiti e accessori delle celebrity. Sorridenti sul tappeto rosso, ammiccanti nei selfie e inconsapevoli (forse) negli scatti rubati, le stelle spaziano dagli outfit più eleganti alle proposte più improbabili.



Febbraio è ancora un mese molto freddo e, nonostante le voglia delle bellissime di spogliarsi, a dominare l’outfit delle celebs sono ancora i maglioni. Federica Pellegrini ama rilassarsi a casa indossando semplicemente un funzionale pigiama bianco. Anna Tatangelo sfoggia un minidress in maglia. Emis Killa è provocatorio e griffato. Outfit casual per la coppia Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez, dolcissimi per San Valentino scelgono con maglie romantiche.
Alla Milano Fashion Week Melissa Satta non teme il gelo e mostra il suo fisico scultoreo. Filippa Lagerback sceglie righe, rosa e stivaletti. Cristina Chiabotto è perfetta tra stampe bucoliche.
Sul fronte internazionale Jennifer Lopez ammicca ai fotografi con il suo look impreziosito da croci e diamanti. Elizabeth Hurley fa il giro del mondo col selfie in cui mostra con orgoglio il suo seno prosperoso. Promossa la voglia di fiori di Kerry Washington, bocciata Leona Lewis con il tralcio metallico che non le rende giustizia. Rihanna si sbilancia tra fucsia e mutandoni. Semaforo verde invece per Naomi Campbell e Rita Ora, entrambe in un candido piumaggio total white. Sul fronte maschile infine ci piace la sobrietà elegante del vampiro Robert Pattinson.

Post più popolari