giovedì 8 marzo 2018

Kate ricicla il cappottino: si risparmia?

Anche a corte si tira la cinghia? Questo è quello che i maliziosi hanno commentato vedendo Kate Middleton riciclare un cappotto usato durante la precedente maternità.
La duchessa di Cambridge, che partorirà il mese prossimo il terzo attesissimo Royal Baby, ha visitato la



Pegasus Primary School di Oxford, per conoscere da vicino l’operato dell associazione “Family Links”, che si occupa di bambini in difficoltà. Per l’occasione, Kate Middleton ha indossato un cappotto bianco a vita alta con quattro bottoni, di JoJo Maman Bébé, che non è passato inosservato.
Il capo infatti, era già stato utilizzato dalla duchessa tre anni fa, quando la Middleton era incinta della secondogenita Charlotte, in occasione di una visita al set della serie televisiva Downton Abbey.
Un già-visto che è sinonimo di risparmio per molti, ma che invece non desta particolare curiosità nei sudditi della Corona. Kate Middleton da sempre ha avuto l’abitudine (inusuale per le persone della sua estrazione) di riutilizzare capi di abbigliamento e accessori. Le donne inglesi la amano anche per questo.
E poi quale mamma non ha riutilizzato i propri capi premaman per le successive gravidanze?
Guardate nella gallery il confronto col 2015: Kate Middleton sembra avere la stessa bellezza ed eleganza. Solo la leggera differenza nella lunghezza dei capelli tradisce che è passato qualche anno…

Post più popolari