martedì 18 settembre 2018

Gigi Hadid tra borse, scarpe e la faccia strana

Ricomincia la scuola, le foglie cambiano colore e… ritornano le fashion week. Puntuale come ogni anno, anche in questo settembre il mondo della moda si è riunito a New York per il consueto appuntamento con le sfilate.
Tra show, presentazioni ed eventi, non può mancare uno dei volti più noti da qualche stagione a questa parte: Gigi Hadid. Sempre richiestissima dai designer, la top californiana è, ancora una volta, sulla cresta dell’onda.




Oltre alle foto in passerella però, Gigi Hadid ha una sfilza di fotografi che la seguono in giro per la città, immortalando ogni suo look. Durante la NYFW la Hadid ha saputo stupire, alternando pezzi classici a scelte sopra le righe, in grado di catturare l’attenzione di tutti.
Tra un fitting e l’altro, Gigi Hadid si è ritagliata un po’ di tempo insieme alla sorella Bella per assistere a un match degli U.S. Open. Impossibile non notare il suo abbigliamento: camicia over maschile Vivienne Westwood, sandali a quadri e ciclisti bianchi.
Altrettanto d’impatto la tuta rosa lucida di Ralph Lauren, abbinata a boots bianchi futuristici e borsa-fumetto Prada.
Complici pioggia e maltempo, Gigi ha optato anche per un look dai colori autunnali, composto da tuta morbida in velluto Oscar De La Renta, maxi giacca Miu Miu e stivali pitonati Mango.
Tra scarpe, borse e abiti, c’è un dettaglio che più di tutti salta all’occhio in questa settimana della moda: il volto stanco e gonfio di Gigi Hadid, ben visibile sia in sfilata che in backstage. Troppo lavoro o un dolce segreto? Pare che la modella e il fidanzato Zayn Malik stiano per andare a convivere. Che ci sia anche una cicogna in arrivo?

Post più popolari